PER INFO
Nome:

Cognome:

Città:

Telefono:

E-Mail:

Cliccando su Invia si da il consenso all’informativa sulla privacy


COINVOLGIMENTO TOTALE
Ti sentirai subito parte della nuova Civic 4 porte. Il design esterno dinamico e sportivo esprime una combinazione unica di linee tese e scolpite che si integrano con sporgenze armoniche. L'abitacolo della nuova Civic 4 porte è comodo e spazioso, in grado di avvolgerti con il massimo della qualità e del comfort.

LA POTENZA DELLE PRESTAZIONI
Il motore di nuova generazione darà nuova linfa vitale alla guida.
Grazie al nuovo sistema di sospensioni, Civic 4 porte ha raggiunto l'equilibrio
perfetto tra sportività e comfort. Il nuovo motore 1.5 TURBO VTEC è
disponibile con cambio manuale a 6 marce o cambio automatico CVT a 
7 velocità simulate.

LINEE FLUIDE
Le linee scolpite si fondono in modo uniforme creando una forma perfetta. Con il suo profilo aerodinamico che scivola dal cofano al bagagliaio dalla forma inclinata, Civic 4 porte è in grado di trasmettere uno stile senza tempo.

Carattere atletico
Civic 4 porte non è solo dinamica ed elegante. Oltre al design avanzato, evidenziato anche dai cerchi da 16" o 17", l'auto mostra una chiara attitudine sportiva. Metti in moto e scopri dove ti porta.

SENSAZIONI SUPERIORI
Le linee scolpite si fondono in modo uniforme creando una forma perfetta.
Civic 4 porte ti avvolge all'interno delle sue superfici realizzate con materiali di tipo soft-touch,che offrono il massimo della qualità e del comfort. L'ottima seduta ti permette di osservare comodamente la plancia.
È un'auto che offre ampio spazio per i movimenti. Passa all'azione Il cruscotto sportivo della Civic 4 porte è stato appositamente progettato per offrirti un'esperienza di guida più coinvolgente. Tutti i dettagli sono stati creati in maniera ergonomica per mantenerti saldamente al comando.

Scopri tutte le versioni e gli allestimenti


Nippo Motors s.r.l. - Note legali - P.IVA: 01852760121