PER INFO
Nome:

Cognome:

Città:

Telefono:

E-Mail:

Cliccando su Invia si da il consenso all’informativa sulla privacy


SPORTIVITÀ ASSOLUTA
Potenza schiacciante, prestazioni esaltanti. Fondata sull'eredità di Honda nello sviluppo di vetture ad alte prestazioni, Type R condivide gli stessi principi della Civic di decima generazione. L'auto è stata completamente riprogettata da zero per offrire una guida dinamica ed emozionante sia su strada che in pista. Scopri la berlina a trazione anteriore con i più alti livelli di prestazioni e accelerazione.


PERSONALITÀ ESTREMA Look agile e atletico.
L'auto è incredibilmente elegante e, allo stesso tempo, sportiva e aggressiva. La Type R è stata progettata con l'enfasi sulla parte aerodinamica, al fine di ridurre l'attrito e il sollevamento. Impressioni che durano I nuovi cerchi da 20", esclusivi di Type R, fanno parte del look sportivo dell'auto. L'auto ha un assetto ribassato e un look aggressivo, con i pneumatici 245/30 ZR20 che si adattano perfettamente agli archi passaruota. La carrozzeria non passa inosservata, con piccole sporgenze e linee uniformi che favoriscono una gestione ottimale del flusso d'aria ed una maggiore stabilità alle alte velocità.

 

Potenza a portata di mano
Puoi modificare il comportamento della Type R, passando da una modalità all'altra, anche durante la guida. Ad esempio, prima di imboccare la tua curva preferita, puoi facilmente passare dalla modalità "Sport" a quella "+R", per vivere un'esperienza da pista.

Scopri tutte le versioni e gli allestimenti


Nippo Motors s.r.l. - Note legali - P.IVA: 01852760121