PER INFO
Nome:

Cognome:

Cittą:

Telefono:

E-Mail:

Cliccando su Invia si da il consenso all’informativa sulla privacy


Presentata al Salone dell’auto di Ginevra ed attesa per la prossima estate, la terza generazione di Honda Jazz mostra un design accattivante ed un’identità versatile.

Più spazio
Il serbatoio di carburante dal profilo più basso e montato sotto i sedili anteriori libera lo spazio al di sotto di quelli posteriori. Inoltre, il brevetto Sedili Magici®  di Honda unito all’ampio bagagliaio con soglia di carico bassa permette uno spazio interno ai vertici nel segmento B.

Honda Connect
Nelle versioni con schermo touchscreen da 7" è possibile accedere al nuovo sistema di infotainment Honda Connect per navigare suInternet, leggere notiziesu traffico e condizioni meteo in tempo reale. L'interfaccia intuitiva, utilizza le azioni di tocco tipiche degli smartphone. Negli altri allestimenti, i comandi al volante facilitano l'accesso alle funzioni preferite sul display LCD da 5".

Motori
Honda Jazz sarà dotata di un nuovo ed efficiente motore benzina da 1,3 litri da102 CV affiancato da un cambio manuale a 6 rapporti (a sostituzione del precedente a 5 rapporti) o dalla trasmissione semi-automatica. Una guida piacevole con grande reattività e maneggevolezza è favorita dal nuovo il nuovo servo-sterzo elettrico assistito.

Sicurezza
La tecnologia Honda City-Brake Active per la frenata d'emergenza è di serie sututte le Jazz.  Disponibili anche gli innovativi sistemi per l'assistenza alla guida (Advanced Driver Assist System), con telecamera e radar a medio raggio anti collisione. Le ampie superfici vetrate frontali offrono un'eccellente visibilità anteriore. La completa insonorizzazione riduce i rumori e non affatica il conducente

 

SCOPRI TUTTE LE VERSIONI E GLI ALLESTIMENTI


Nippo Motors s.r.l. - Note legali - P.IVA: 01852760121